Chi siamo

Il Miele Valsesia viene prodotto nello splendida cornice del monte rosa con la massima attenzione e dedizione.

La nostra azienda nomade di produzione monoflora e poliflora, svolge soprattutto attività di produzione ed impollinazione. Per quanto riguarda l’attività di impollinazione essa avviene in campo aperto. La produzione di miele è fatta dalle nuove famiglie di api in cui è stata inserita l’ape regina. Il periodo di raccolta va da Aprile a Settembre. dscn0085

L’azienda si contraddistingue per la capacità di offrire al consumatore un prodotto altamente qualitativo e genuino, curato in ogni dettaglio, che sicuramente soddisferà il Vostro palato.

dscn0099

Il nostro miele è semplicemente un alimento naturale e sano che le api ottengono dal nettare dei fiori, senza alcun trattamento termico.

Ognuno dei nostri mieli presenta caratteristiche particolari tipiche dei fiori di provenienza e delle zone di origine: dal profumo al colore, dal gusto all’aroma. Prendendo ogni mattina un cucchiaio di miele ci si accorge presto che il miele da’ vigore per tutta la giornata. L’uso quotidiano fornisce, oltre ad un gusto piacevole e ricercato, i giusti apporti di un alimento completo ed il buonumore per tutta la giornata.